venerdì, agosto 05, 2005

Google cerca due cuochi?!!

Surfando un po' nel web mi sono imbattuto in questa simpatica notizia..quasi quasi vado in vacanza a Mountain View..col cappello in testa!

Il colosso Google è molto attento all'alimentazione dei propri dipendenti. La società, che ha a lungo impiegato l'ex cuoco di una delle più famose rock band al mondo per mantenere gli impiegati ben alimentati, ha lanciato una ricerca in tutto il mondo per due nuovi chef. E' risaputo che a Moutain View, dove ha sede il motore di ricerca più utilizzato della Rete, i dipendenti mangiano gratuitamente prelibatezze.

La nuova domanda di chef arriva dopo che Charlie Ayers, che un volta cucinava per Grateful Dead, ha lasciato il suo posto a maggio per aprire un ristorante. La società era così entusiasta della sua cucina che lo ha presentato anche agli analisti
che hanno visitato la società a febbraio. La società ha detto che gli chef dovranno supervisionare menu "dagli antipasti vegani alla cucina thai, carne grigliata, pizza cotta a legna e usando ingredienti biologici ogni volta che sarà possibile".

Nessun commento: